Pavimento in parquet

ecobiocontrol
Amministratore

Re: Pavimento in parquet

Messaggio da ecobiocontrol »

Confermo!!! mrm lo usa anche per condire l'insalata, l'ho vista io farlo! ;) :)
Ciao
Fabrizio
yrali

Messaggio da yrali »

ecobiocontrol ha scritto: 05/09/2024, 17:56 Confermo!!! mrm lo usa anche per condire l'insalata, l'ho vista io farlo! ;) :)
Ciao
Fabrizio
E approvi :lol: ? Per lavare il parquet qual è la differenza tra il sapone nero e l’olio di lino? È meglio il sapone nero dell’olio di lino, la cui qualità, a quanto leggo, non è garantita? Oppure va comprato l’olio di lino ad uso alimentare? Grazie
yrali

Messaggio da yrali »

91silvia ha scritto: 31/08/2024, 15:29 @yrali: io l ho preso su amazon
Ciao, come sempre su Amazon c’è un mondo e non è facile orientarsi: tu che tipo compri? Grazie
ecobiocontrol
Amministratore

yrali ha scritto: 07/09/2024, 7:54
ecobiocontrol ha scritto: 05/09/2024, 17:56 Confermo!!! mrm lo usa anche per condire l'insalata, l'ho vista io farlo! ;) :)
Ciao
Fabrizio
E approvi :lol: ? Per lavare il parquet qual è la differenza tra il sapone nero e l’olio di lino? È meglio il sapone nero dell’olio di lino, la cui qualità, a quanto leggo, non è garantita? Oppure va comprato l’olio di lino ad uso alimentare? Grazie
In definitiva: il sapone nero ha caratteristiche maggiormente "lavanti" (e poi se non si dice che è un prodotto straordinario mrm si arrabbia ;) :)) mentre l'olio di lino è un "Nutriente" del legno.
Non vedrei nulla di strano nell'impiegarli assieme. Io non userei un olio di lino alimentare, basta e avanza quello "tecnico".
Che ne dici yrali, mi sono spiegato?
Ciao
Fabrizio
91silvia

Messaggio da 91silvia »

yrali ha scritto: 07/09/2024, 7:57
91silvia ha scritto: 31/08/2024, 15:29 @yrali: io l ho preso su amazon
Ciao, come sempre su Amazon c’è un mondo e non è facile orientarsi: tu che tipo compri? Grazie
Io ho preso Benvolio,ma all epoca era l unico che ho trovato a buon prezzo, solo k dovevo comprarne almeno 3 bottiglie,quindi mi durerà una vita
mrm

Messaggio da mrm »

premesso che non stravedo per questo negozio, qui si trova la descrizione dei vari usi paro paro uguale a quella del produttore
https://www.nicolestore.it/designstore/ ... fabre.html
ecobiocontrol
Amministratore

Ciao mrm, forse quel negozio non ti starà simpatico ma il mastro saponaio che dichiara anche la presenza di tracce di glicerina e lo dice in maniera chiara e motivata, a me fa pensare ad una azienda seria e che non vuole prendere in giro i consumatori. Tu avrai i tuoi motivi per avercela con loro ma io penso che se i nostri finti etici si esprimessero così in maniera trasparente, sarebbe un bene per tutti.
Ciao
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Pavimenti, marmo, parquette, tappeti e moquette”