Dose ottimale candeggina delicata

Rispondi
yrali

Dose ottimale candeggina delicata

Messaggio da yrali »

Ciao, seguendo le indicazioni di mammachimica, faccio il mio bucato di bianchi mettendo il detersivo enzimatico nel cestello (quantità in base al peso del bucato), lo lascio agire mettendo in pausa la lavatrice e poi aggiungo la delicata autoprodotta per finire il lavaggio. Avendo finito il perossido, ho comprato la delicata Unes. Sul flacone dice di aggiungere 100ml (senza indicazioni sul peso del bucato). È una quantità corretta? Grazie
Alessandra

Re: Dose ottimale candeggina delicata

Messaggio da Alessandra »

yrali ha scritto: 14/09/2024, 17:54 Ciao, seguendo le indicazioni di mammachimica, faccio il mio bucato di bianchi mettendo il detersivo enzimatico nel cestello (quantità in base al peso del bucato), lo lascio agire mettendo in pausa la lavatrice e poi aggiungo la delicata autoprodotta per finire il lavaggio. Avendo finito il perossido, ho comprato la delicata Unes. Sul flacone dice di aggiungere 100ml (senza indicazioni sul peso del bucato). È una quantità corretta? Grazie
Corretto! Ma la dose di 100 ml dovrebbe corrispondere al carico standard che è di Kg 4,5.
Pertanto su un bucato asciutto di 2 kg (ad esempio), farai 100 : 4,5 x 2 = 44,44 ml.
yrali

Re: Dose ottimale candeggina delicata

Messaggio da yrali »

Corretto! Ma la dose di 100 ml dovrebbe corrispondere al carico standard che è di Kg 4,5.
Pertanto su un bucato asciutto di 2 kg (ad esempio), farai 100 : 4,5 x 2 = 44,44 ml.

Grazie! :D
Rispondi

Torna a “Candeggina delicata e detersivi”