Crema contorno occhi CIEN

Buoni prodotti per ogni necessità ed ogni tasca, ecosostenibili, di facile reperibilità con un costo abbordabile senza dover chiedere un mutuo bancario
Rispondi
Alessandra

Crema contorno occhi CIEN

Messaggio da Alessandra »

Disponibile presso punti vendita LIDL, € 2,50, logo EcoBioControl... e mi sembra ottima!
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (25.22 KiB) Visto 646 volte
s-l400.png
s-l400.png (132.04 KiB) Visto 648 volte
ecobiocontrol
Amministratore

Re: Crema contorno occhi CIEN

Messaggio da ecobiocontrol »

Cosa vuoi che ti dica? Che se ha il logo EBC deve essere ottima per forza? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lo è!!!
Ciao
Fabrizio
Alessandra

Infatti non avevo dubbi! :D
Alessandra

ecobiocontrol ha scritto: 11/09/2024, 17:25 Cosa vuoi che ti dica? Che se ha il logo EBC deve essere ottima per forza? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lo è!!!
Ciao
Fabrizio

A me fa un enorme piacere vedere la buona volontà delle Cien/LIDL di proporre ottimi prodotti ad un prezzo più che onesto e quindi per tutte le tasche, cioè anche per chi volendo magari non può causa limitato budget familiare. Dovrebbe essere così che funzionano le cose.

Quando vedo certe pubblicità fuorvianti in televisione, tipo gruppo l' Oréal, affiliate e sottomarche, che propongono rimedi miracolosi, quanto inutili, e magari spacciati pure per naturali, mi viengono i nervi.
ecobiocontrol
Amministratore

Messaggio da ecobiocontrol »

Hai totalmente ragione! Io penso che la detergenza e la cosmesi ecobio non debba essere riservata ai ricchi! Altrimenti rimarrà sempre un segmento di mercato limitato. Fortunatamente il nostro mercato cresce sempre ma se anche i prezzi dei prodotti fossero più accessibili, sarebbe molto, molto meglio.
Ciao
Fabrizio
91silvia

Messaggio da 91silvia »

Alessandra ha scritto: 10/09/2024, 16:14 Disponibile presso punti vendita LIDL, € 2,50, logo EcoBioControl... e mi sembra ottima!
Anke io ho questa crema...ma dov'è il logo ebc? Nn lo vedo
Alessandra

Non saprei, nel mio c'è. Acquistato l'altro ieri. La foto però l'ho presa dal sito LIDL.
Rispondi

Torna a “Prodotti Naturali e GDO: segnalazioni, recensioni, prezzi, consigli ed opinioni”