Crema contorno occhi CIEN
Crema contorno occhi CIEN
Disponibile presso punti vendita LIDL, € 2,50, logo EcoBioControl... e mi sembra ottima!
- Allegati
-
- Cattura.JPG (25.22 KiB) Visto 646 volte
-
- s-l400.png (132.04 KiB) Visto 648 volte
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: Crema contorno occhi CIEN
Cosa vuoi che ti dica? Che se ha il logo EBC deve essere ottima per forza?
Lo è!!!
Ciao
Fabrizio
Lo è!!!
Ciao
Fabrizio
ecobiocontrol ha scritto: ↑11/09/2024, 17:25 Cosa vuoi che ti dica? Che se ha il logo EBC deve essere ottima per forza?
Lo è!!!
Ciao
Fabrizio
A me fa un enorme piacere vedere la buona volontà delle Cien/LIDL di proporre ottimi prodotti ad un prezzo più che onesto e quindi per tutte le tasche, cioè anche per chi volendo magari non può causa limitato budget familiare. Dovrebbe essere così che funzionano le cose.
Quando vedo certe pubblicità fuorvianti in televisione, tipo gruppo l' Oréal, affiliate e sottomarche, che propongono rimedi miracolosi, quanto inutili, e magari spacciati pure per naturali, mi viengono i nervi.
- ecobiocontrol
- Amministratore
Hai totalmente ragione! Io penso che la detergenza e la cosmesi ecobio non debba essere riservata ai ricchi! Altrimenti rimarrà sempre un segmento di mercato limitato. Fortunatamente il nostro mercato cresce sempre ma se anche i prezzi dei prodotti fossero più accessibili, sarebbe molto, molto meglio.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Anke io ho questa crema...ma dov'è il logo ebc? Nn lo vedoAlessandra ha scritto: ↑10/09/2024, 16:14 Disponibile presso punti vendita LIDL, € 2,50, logo EcoBioControl... e mi sembra ottima!
Non saprei, nel mio c'è. Acquistato l'altro ieri. La foto però l'ho presa dal sito LIDL.