Fatto,
vediamo cosa succede.
Interessante il discorso di Fabrizio sul tipo di risposta che potrei ricevere, In effetti il produttore del primo solare postato mi aveva proposto un contatto telefonico per spiegarmi come riusciva a definire il suo "eco-bio" utilizzando un filtro come l'Octocrylene. Quando gli ho detto che preferivo una risposta scritta è sparito nel nulla
SOLARE DA CITTA'
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: SOLARE DA CITTA'
"Quando gli ho detto che preferivo una risposta scritta è sparito nel nulla" è che ci credono scemi. Ma la verità è che noi abbiamo modificato il modo di "leggere" ed usare la cosmesi e loro fanno i furbastri. Non ci fregano! E quello che li fa andare in bestia è che, come dicono i politici, "non siamo ricattabili" !!!
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Giusto per la cronaca, questa la risposta in merito all'origine ingrediente che ho ricevuto dopo un paio di giorni da parte di Antos :
"Buongiorno Paola, il c13-15 alkane è il nome INCI dell’hemisqualano.
E’ un ingrediente di origine vegetale e deriva dalla canna da zucchero.
Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione."
Questa mi sembra serietà e attenzione al cliente.
Ciao
P
"Buongiorno Paola, il c13-15 alkane è il nome INCI dell’hemisqualano.
E’ un ingrediente di origine vegetale e deriva dalla canna da zucchero.
Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione."
Questa mi sembra serietà e attenzione al cliente.
Ciao
P
Paola
- ecobiocontrol
- Amministratore
Ciao PaBi14,
tu dici: "Questa mi sembra serietà e attenzione al cliente.", anche a me!!!
Ciao
Fabrizio
tu dici: "Questa mi sembra serietà e attenzione al cliente.", anche a me!!!
Ciao
Fabrizio
Fabrizio che ne pensi di questa crema solare viso giornaliera? Protegge da UVA e UVB?
Aqua (Water),hydroxyapatite,Zinc Oxide,Vaccinium Myrtillus Fruit Water,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil,Caprylic/Capric TriglyceridezAloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice,Coco Caprylate/ Caprate,Propanediol,cetearyl olivate,Sorbitan Olivate,Cocos Nucifera (Coconut) Oil,Cetearyl Alcohol,Pongamia Pinnata Seed Extract,Sodium Hyaluronate,Vigna Aconitifolia Seed Extract,moringa pterygosperma seed extract,Oryzanol,Bisabolol,Lauroyl Lysine,Polyhydroxystearic Acid,Phenethyl Alcohol,Xanthan Gum,Undecyl alcohol,citric acid,Sodium Phytate,Tocopherol (Vitamin E),Maltodextrin,Lecithin,Glycerin,glycine soja oil unsaponifiables,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables,Ascorbyl Palmitate (Vitamin C),CI 77492 (Iron Oxides),CI 77491 (Iron Oxide).
Aqua (Water),hydroxyapatite,Zinc Oxide,Vaccinium Myrtillus Fruit Water,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil,Caprylic/Capric TriglyceridezAloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice,Coco Caprylate/ Caprate,Propanediol,cetearyl olivate,Sorbitan Olivate,Cocos Nucifera (Coconut) Oil,Cetearyl Alcohol,Pongamia Pinnata Seed Extract,Sodium Hyaluronate,Vigna Aconitifolia Seed Extract,moringa pterygosperma seed extract,Oryzanol,Bisabolol,Lauroyl Lysine,Polyhydroxystearic Acid,Phenethyl Alcohol,Xanthan Gum,Undecyl alcohol,citric acid,Sodium Phytate,Tocopherol (Vitamin E),Maltodextrin,Lecithin,Glycerin,glycine soja oil unsaponifiables,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables,Ascorbyl Palmitate (Vitamin C),CI 77492 (Iron Oxides),CI 77491 (Iron Oxide).
- ecobiocontrol
- Amministratore
Non mi piace per niente. Diciamo che fino ad un paio di anni fa questo prodotto lo avrei acquistato e comperato anche io ma sono stati resi ufficialmente pubblici, nuovi dati sull'ossido di zinco (che qui è al terzo posto, quindi presente in grande quantità) che lo classificano come molto tossico per gli organismi acquatici (Classe C1). La stagione dei solari basati su zinco ossido è terminata!
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio