Ragazze/i purtroppo a breve dovrò abbandonare il forum a causa di impegni di lavoro sopraggiunti piuttosto pressanti ed impegnativi. Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, non avrò più molto tempo da dedicare a questo spazio e mi dispiace davvero molto. In parole semplici rischierei di fare troppe cose tutte insieme e male.
Ne ho parlato con Fabrizio e Simone, i quali hanno capito i miei motivi, e tra non molto arriverà un/una mio sostituto/a che avrà principalmente il compito di tenere in ordine il forum.
Ringrazio entrambi per la fiducia accordata, vado via a malincuore ma purtroppo spesso si deve sottostare a delle scelte obbligate che vanno ben oltre la nostra volontà. Ho imparato molto, continuerò a leggervi con affetto ma la mia presenza qui è terminata.
Grazie ancora a tutte/i, comportatevi ecologicamente bene e non fatemi arrabbiare Fabrizio!
Alessandra
Arrivederci a tutti
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: Arrivederci a tutti
Ciao Alessandra,
di fronte ad impegni importanti e non procrastinabili, nessuno può ergersi a giudice.
Quello che è certo è che il tuo contributo è stato determinante per la rinascita di questo forum, rimarrà traccia del tuo contributo, non solo nelle centinaia di volte che il tuo nick appare, ma anche e soprattutto nel nostro cuore.
Tantissimo auguri per le tue attività professionali e grazie ancora per aver fatto un tratto di strada assieme a noi.
Ciao
Fabrizio
di fronte ad impegni importanti e non procrastinabili, nessuno può ergersi a giudice.
Quello che è certo è che il tuo contributo è stato determinante per la rinascita di questo forum, rimarrà traccia del tuo contributo, non solo nelle centinaia di volte che il tuo nick appare, ma anche e soprattutto nel nostro cuore.
Tantissimo auguri per le tue attività professionali e grazie ancora per aver fatto un tratto di strada assieme a noi.
Ciao
Fabrizio
-
Mi spiace Alessandra ma ti capisco benissimo. Grazie mille per tutto quello che hai condiviso!
Oh, peccato! Grazie per i tuoi consigli !
- ecobiocontrol
- Amministratore
Sì, è vero! Alessandra ha dato un grandissimo contributo a questo forum. Anche il recupero di montagne di informazioni del vecchio forum, sono state possibili grazie a lei. Adesso però voltiamo pagina e diamo il nostro più caloroso benvenuto a Francesco che saprà sostituire Alessandra nel migliore dei modi. Lo sta già dimostrando in questi giorni.
Avanti tutta.
Ciao
Fabrizio
Avanti tutta.
Ciao
Fabrizio
Ciao Alessandra,
grazie per la pazienza ed i suggerimenti preziosi. Auguri per la tua carriera lavorativa e buona vita.
Ciao Francesco, benvenuto!
grazie per la pazienza ed i suggerimenti preziosi. Auguri per la tua carriera lavorativa e buona vita.
Ciao Francesco, benvenuto!
- ecobiocontrol
- Amministratore
Ok sergia, ma un salutino da parte della tua compagna di caffè, ce lo aspettavamo. Dai! Sgridala da parte nostra
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio