Percarbonato Greensistem: valido o no?

Alla ricerca di un valido percarbonato e non solo!
mrm

Re: Percarbonato Greensistem: valido o no?

Messaggio da mrm »

....novità?
ecobiocontrol
Amministratore

Messaggio da ecobiocontrol »

Ciao mrm, ho dei grossi problemi a procurarmi i campioni che mi servono per fare i test e se nessuno me li fa avere non posso andare avanti. Se chiamo io le ditte mi sputano addosso e quindi sono fermo.
Ciao
Fabrizio
mrm

Messaggio da mrm »

ops... ero rimasta qui, devo essermi persa qualcosa :oops:
Simone ha scritto: 22/07/2024, 22:19 Ciao Fabrizio, io posso mandarti il greensistem e il percarbonato.it. Appena rispondi ad Alessandra sulla quantità che ti serve, preparo i pacchetti e nel giro di 2-3 giorni li invio.
Grazie

Simone
ecobiocontrol
Amministratore

Messaggio da ecobiocontrol »

Simone, toc toc, qui c'è mrm che vuole che andiamo avanti. A me bastano 100 grammi di prodotto, ma è meglio se vi sentite tra di voi. Ok?
Ciao
Fabrizio
Simone
Moderatore

Messaggio da Simone »

Ciao mrm, la cosa si è in effetti bloccata per motivi diciamo organizzativi, adesso vediamo se e come possiamo sbloccare e ti aggiorniamo.
Simone
Moderatore

Messaggio da Simone »

Ciao, riprendiamo il discorso. Dunque, Fabrizio ha gentilmente messo a disposizione un laboratorio che effettui i test, adesso tutti noi dobbiamo comporre il campione. Il test ha un certo valore e un certo interesse se riusciamo a testare almeno 5-6 tipi di percarbonato; io metto a disposizione il greensistem e il percarbonato.it, quindi servono altri frequentatori del forum che mettano a disposizione altri marchi. Una volta raggiunto il numero detto sopra, chi si è reso disponibile all' invio sarà contattato con messaggio privato per le indicazioni di spedizione.
Grazie

Simone
Rispondi

Torna a “Materie prime: dove acquistare e prezzi”