Ciao Fabrizio fidandomi sulla fiducia di Winni's ho acquistato questo prodotto che promette:
Un profumatore igienizzante green in grado di rispettare l’ambiente a 360 gradi grazie alla sua nebulizzazione ultra fine senza utilizzo di gas. Un prodotto realizzato con lo 0% di gas inquinanti e coloranti, igienizzante grazie all’alcool naturale antibatterico e in grado di neutralizzare gli odori sgradevoli e rinfrescare ambiente, oggetti e superfici.
ALCOHOL
AQUA
PARFUM
PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL
Ora mi chiedevo se fosse tutta fuffa oppure no, vedendo il peg ho storto il naso però magari in questo caso chissà possa starci.
L'inci non so se sia aggiornato perché ho notato che alcuni prodotti tipo gli shampoo non è possibile più scaricare la lista degli ingredienti, quindi potrebbe esser pure cambiato.
Profumatore/Igienizzante.
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: Profumatore/Igienizzante.
"vedendo il peg ho storto il naso però magari in questo caso chissà possa starci." In effetti ci sta perché questo tensioattivo serve per solubilizzare il profumo ma non evapora quindi non va in giro per la stanza, rimane dentro il flacone che tu metterai nel non riciclabile, giusto? Quindi zero inquinamento ambientale, poi se trattano male i rifiuti non so cosa dirti.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
Re: Profumatore/Igienizzante.
Inteso Fabrizio allora posso continuare ad usarlo ![😁](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f601.svg)
Se qualcuno passa di quà e ne conosce qualcuno con un buon inci mi suggerisca pure, oppure se è di semplice autoproduzione ben venga![😊](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f60a.svg)
Se qualcuno passa di quà e ne conosce qualcuno con un buon inci mi suggerisca pure, oppure se è di semplice autoproduzione ben venga