Purtroppo la troverei solo online, oltretutto ad un prezzo maggiore,e con le spese di spedizione credo che non mi convenga, peccato, vorrà dire che continuerò con la mia crema basica a cui aggiungo fitosteroli,vitamina E ed urea...in fondo mi trovo davvero molto bene!
Un abbraccio a tutti!
Claudia
INCI crema viso apparentemente valido
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: INCI crema viso apparentemente valido
"la mia crema basica a cui aggiungo fitosteroli, vitamina E ed urea...in fondo mi trovo davvero molto bene!" etecredo (e ti credo)! Hai realizzato una crema portentosa. Anche perché suppongo che tu non sia passata davanti al contenitore dove fai il mix ma ne metti in quantità non omeopatica, Giusto?
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Ciao Fabrizio!
Si esatto,ne metto,eccome se ne metto!
Si esatto,ne metto,eccome se ne metto!
- Alessandra
- Moderatore
Volevo segnalare un'altra crema dello stesso produttore che penso sia ottima.
ALHEA CREMA VISO 24 ORE ALLE MANDORLE DOLCI
INCI:
Aqua [Water], Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Aloe Ferox Leaf Juice, Camelia Sinensis Leaf Extract, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Lecithin,Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Gluconate, Phenylpropanol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Parfum, Citric Acid.
Prezzo 8 euro
ALHEA CREMA VISO 24 ORE ALLE MANDORLE DOLCI
INCI:
Aqua [Water], Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Aloe Ferox Leaf Juice, Camelia Sinensis Leaf Extract, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Lecithin,Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Gluconate, Phenylpropanol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Parfum, Citric Acid.
Prezzo 8 euro
- Allegati
-
- crema-viso-allolio-di-mandorle-dolci-alhea-50-ml.jpg (27.76 KiB) Visto 757 volte
- ecobiocontrol
- Amministratore
Forse questo produttore non sarà felice ma io una crema viso la farei esattamente così. E adesso sono affari suoi!!!
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
- Alessandra
- Moderatore
Grazie Fabrizio, adesso ho la sicurezza di aver fatto un buon acquisto a modica spesa.
- Alessandra
- Moderatore
Segnalo, dello stesso produttore, la crema mani.
Anche questa secondo me ottima, ad un prezzo accessibile.
ALHEA CREMA MANI ALOE VERA E AVOCADO
INCI:
Aqua; Oryza Sativa Bran Oil; Persea Gratissima Oil; Cetearyl Glucoside; Sorbitan Stearate; Glyceryl Stearate; Cetearyl Alcohol; Glycerin; Butyrospermum Parkii Butter; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Chamomilla Recutita Water; Calendula Officinalis Flower Extract; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Xanthan Gum; Phenylpropanol; Caprylyl Glycol; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Citric Acid; Parfum
Prezzo 6 euro
Anche questa secondo me ottima, ad un prezzo accessibile.
ALHEA CREMA MANI ALOE VERA E AVOCADO
INCI:
Aqua; Oryza Sativa Bran Oil; Persea Gratissima Oil; Cetearyl Glucoside; Sorbitan Stearate; Glyceryl Stearate; Cetearyl Alcohol; Glycerin; Butyrospermum Parkii Butter; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Chamomilla Recutita Water; Calendula Officinalis Flower Extract; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Xanthan Gum; Phenylpropanol; Caprylyl Glycol; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Citric Acid; Parfum
Prezzo 6 euro
- Allegati
-
- crema-mani-aloe-vera-e-avocado-alhea-100-ml.jpg (13.52 KiB) Visto 120 volte