INCI crema viso apparentemente valido

Buoni prodotti per ogni necessità ed ogni tasca, ecosostenibili, di facile reperibilità con un costo abbordabile senza dover chiedere un mutuo bancario
Claudia79

Re: INCI crema viso apparentemente valido

Messaggio da Claudia79 »

Purtroppo la troverei solo online, oltretutto ad un prezzo maggiore,e con le spese di spedizione credo che non mi convenga, peccato, vorrà dire che continuerò con la mia crema basica a cui aggiungo fitosteroli,vitamina E ed urea...in fondo mi trovo davvero molto bene!
Un abbraccio a tutti!
Claudia
ecobiocontrol
Amministratore

Messaggio da ecobiocontrol »

"la mia crema basica a cui aggiungo fitosteroli, vitamina E ed urea...in fondo mi trovo davvero molto bene!" etecredo (e ti credo)! Hai realizzato una crema portentosa. Anche perché suppongo che tu non sia passata davanti al contenitore dove fai il mix ma ne metti in quantità non omeopatica, Giusto?
Ciao
Fabrizio
Claudia79

Messaggio da Claudia79 »

Ciao Fabrizio!
Si esatto,ne metto,eccome se ne metto! :D
Alessandra
Moderatore

Messaggio da Alessandra »

Volevo segnalare un'altra crema dello stesso produttore che penso sia ottima.

ALHEA CREMA VISO 24 ORE ALLE MANDORLE DOLCI

INCI:
Aqua [Water], Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Aloe Ferox Leaf Juice, Camelia Sinensis Leaf Extract, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Lecithin,Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Gluconate, Phenylpropanol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Parfum, Citric Acid.

Prezzo 8 euro
Allegati
crema-viso-allolio-di-mandorle-dolci-alhea-50-ml.jpg
crema-viso-allolio-di-mandorle-dolci-alhea-50-ml.jpg (27.76 KiB) Visto 757 volte
ecobiocontrol
Amministratore

Messaggio da ecobiocontrol »

Forse questo produttore non sarà felice ma io una crema viso la farei esattamente così. E adesso sono affari suoi!!!
Ciao
Fabrizio
Alessandra
Moderatore

Grazie Fabrizio, adesso ho la sicurezza di aver fatto un buon acquisto a modica spesa. :)
Alessandra
Moderatore

Segnalo, dello stesso produttore, la crema mani.
Anche questa secondo me ottima, ad un prezzo accessibile.

ALHEA CREMA MANI ALOE VERA E AVOCADO

INCI:
Aqua; Oryza Sativa Bran Oil; Persea Gratissima Oil; Cetearyl Glucoside; Sorbitan Stearate; Glyceryl Stearate; Cetearyl Alcohol; Glycerin; Butyrospermum Parkii Butter; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Chamomilla Recutita Water; Calendula Officinalis Flower Extract; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Xanthan Gum; Phenylpropanol; Caprylyl Glycol; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Citric Acid; Parfum

Prezzo 6 euro
Allegati
crema-mani-aloe-vera-e-avocado-alhea-100-ml.jpg
crema-mani-aloe-vera-e-avocado-alhea-100-ml.jpg (13.52 KiB) Visto 120 volte
Rispondi

Torna a “Prodotti Naturali e GDO: segnalazioni, recensioni, prezzi, consigli ed opinioni”