Elisa puoi dirmi che prodotto è? Grazie.
Anche io sempre alla ricerca di deodoranti funzionanti su di me...
Ultimamente mi trovo molto bene con questo prodotto:
Aqua, Glycerin, Potassium Alum, Polygycaril 4-Caprate, Malva Sylvestris flower leaf, Parfum, Tetrasodium Glutammate Diacelate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citronellol, Coumarin, Geraniol Linalool
Deodorante che funzioni!
- cybermarzia
Re: Deodorante che funzioni!
Ragazze scusate, ma perché non chiamate per nome e cognome i prodotti usati? Non c'è nulla di male, anzi aiuta a capire meglio
- cybermarzia
Questo è Deodorante Allume di Potassio - Spray No Gas di Greennaturalcybermarzia ha scritto: ↑16/10/2024, 0:26 Elisa puoi dirmi che prodotto è? Grazie.
Anche io sempre alla ricerca di deodoranti funzionanti su di me...
Ultimamente mi trovo molto bene con questo prodotto:
Aqua, Glycerin, Potassium Alum, Polygycaril 4-Caprate, Malva Sylvestris flower leaf, Parfum, Tetrasodium Glutammate Diacelate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citronellol, Coumarin, Geraniol Linalool
per quanto riguarda i tentativi falliti con il bicarbonato posso riportare la mia testimonianza.
ha dato anche a me episodi di irritazione, ma solo quando lo utilizzavo in polvere.
da quando faccio la soluzione satura invece niente irritazione, ma l'efficacia dipende molto da come lo si usa. lo spruzzino direttamente sotto le ascelle non sempre riesce a fare quello che dovrebbe, perchè eroga poco prodotto. invece qualche goccia messa direttamente sul palmo e strofinate sotto l'ascella, magari 2/3 volte, riescono a bagnare molto meglio la zona (senza fare disastri e gocciolamenti) e ho notato che l'efficacia è molto maggiore.
ha dato anche a me episodi di irritazione, ma solo quando lo utilizzavo in polvere.
da quando faccio la soluzione satura invece niente irritazione, ma l'efficacia dipende molto da come lo si usa. lo spruzzino direttamente sotto le ascelle non sempre riesce a fare quello che dovrebbe, perchè eroga poco prodotto. invece qualche goccia messa direttamente sul palmo e strofinate sotto l'ascella, magari 2/3 volte, riescono a bagnare molto meglio la zona (senza fare disastri e gocciolamenti) e ho notato che l'efficacia è molto maggiore.
- ecobiocontrol
- Amministratore
Il fatto è che facendo nome e cognome di marche o prodotti vari si rischia di venire tacciati come coloro che vorrebbero essere duri e puri ma fanno pubblicità. Se richiesto quindi non c'è nessun problema a fare nomi e cognomi, farlo a prescindere invece non va bene. Rimaniamo quelli che giudicano le sostanze/formulazioni e non chi le vende.
Ciao
Fabrizio
- ecobiocontrol
- Amministratore
Grazie Loris88, ottimi suggerimenti.Loris88 ha scritto: ↑21/12/2024, 18:42 per quanto riguarda i tentativi falliti con il bicarbonato posso riportare la mia testimonianza.
da quando faccio la soluzione satura invece niente irritazione, ma l'efficacia dipende molto da come lo si usa. lo spruzzino direttamente sotto le ascelle non sempre riesce a fare quello che dovrebbe, perché eroga poco prodotto. invece qualche goccia messa direttamente sul palmo e strofinate sotto l'ascella, magari 2/3 volte, riescono a bagnare molto meglio la zona (senza fare disastri e gocciolamenti) e ho notato che l'efficacia è molto maggiore.
Ciao
Fabrizio
Hai provato il co.so. di officina naturae? È molto buono,senza profumazioni e dura un saccoHenry Tudor ha scritto: ↑27/07/2024, 13:57 Ciao a tutti, sono abbastanza disperato in quanto cerco una deodorante che funzioni e non lo trovo.
Se funziona, fa male.
Se è ben formulato, su di me non funziona.
...e nel frattempo spendo capitali acquistando deodoranti che uso una volta, due al massimo e poi rimangono nei cassetti fino alla data di scadenza.
Quelli con sale di allluminio funzionano ma, oltre a lasciare un simpatico alone giallo sotto le magliette bianche, alla lunga mi danno prurito.
Quelli senza sali, senza alcol, ecc... ecc... dopo mezza giornata ho le ascelle pezzate e percepisco su di me il classico odore di sudore con relativo imbarazzo.
Avete per favore un prodotto specifico da consigliarmi reperibile nei supermercati? Grazie