Grazie mille per la risposta.
Effettivamente, il costo è importante. Vorrei rinnovare le padelle di casa e mi si è aperto un mondo. Mi direste su quale materiale sarebbe meglio far cadere l'occhio?
Un saluto.
OFF TOPIC: TPFE pentole, fornetti, friggitrici ad aria
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: OFF TOPIC: TPFE pentole, fornetti, friggitrici ad aria
Ciao giusmar,
se non hai problemi col nichel, cioè appartieni al 70% delle delle persone sensibili al nichel, la scelta migliore rimane l'acciaio inox. Altrimenti vanno bene le pentole/padelle smaltate. Poi bisogna controllare caso per caso e con i dati del prodotto.
In caso di necessità siamo qui.
Ciao
Fabrizio
se non hai problemi col nichel, cioè appartieni al 70% delle delle persone sensibili al nichel, la scelta migliore rimane l'acciaio inox. Altrimenti vanno bene le pentole/padelle smaltate. Poi bisogna controllare caso per caso e con i dati del prodotto.
In caso di necessità siamo qui.
Ciao
Fabrizio
- ecobiocontrol
- Amministratore
Attenzione!!! L'osservazione si Simone sulle pentole in ferro è da sottolineare con almeno quattro evidenziatori.
Il pollo alla cacciatore, ad esempio, diventa un piatto sopraffino SOLO se cucinato in una pentola di ferro. Non ho mai riflettuto sui motivi "chimici" di questa cosa ma il risultato è inconfondibile. Ottima quindi la proposta di adottare padelle in semplice, economico ed eterno: ferro!
Ciao
Fabrizio
Il pollo alla cacciatore, ad esempio, diventa un piatto sopraffino SOLO se cucinato in una pentola di ferro. Non ho mai riflettuto sui motivi "chimici" di questa cosa ma il risultato è inconfondibile. Ottima quindi la proposta di adottare padelle in semplice, economico ed eterno: ferro!
Ciao
Fabrizio
Beh, che dire. Oramai mi fido solo di questo forum. Chi sarei io per non comprare una padella in ferro?
Di nuovo grazie per tutti gli spunti.
Di nuovo grazie per tutti gli spunti.