Sapone da Barba.

ecobiocontrol
Amministratore

Re: Sapone da Barba.

Messaggio da ecobiocontrol »

"Quindi lo si scopre solo usandolo? Non c’è modo di saperlo prima dell’acquisto?" se non ti risponde chi te lo vende è difficile saperlo. Io, come avrai capito, non amo affatto i saponi a freddo. Loro terminano la reazioni chimica anche dopo alcuni mesi ed il risultato finale potrebbe essere di ritrovarsi con un pH da "depilatore" e non un detergente.
Ciao
Fabrizio
yrali

Messaggio da yrali »

ecobiocontrol ha scritto: 01/07/2025, 21:52 "Quindi lo si scopre solo usandolo? Non c’è modo di saperlo prima dell’acquisto?" se non ti risponde chi te lo vende è difficile saperlo. Io, come avrai capito, non amo affatto i saponi a freddo. Loro terminano la reazioni chimica anche dopo alcuni mesi ed il risultato finale potrebbe essere di ritrovarsi con un pH da "depilatore" e non un detergente.
Ciao
Fabrizio
Eh, infatti, è per questo che lo chiedo, perché mi sembra un’informazione molto importante da sapere prima dell’acquisto!
Tra l’altro credo sia importante proprio il tema del sapone solido: sarebbe decisamente da preferire, visto che non c’è modo di poter ricaricare il sapone liquido per evitare di comprare continuamente plastica!
Eppure mi sembra ancora più complicato del sapone liquido trovare un buon prodotto.
Anche qui non ho trovato nelle varie discussioni il nome di un buon sapone solido, a differenza di quelli liquidi e mi sembra strano… forse ho cercato male?
ecobiocontrol
Amministratore

Messaggio da ecobiocontrol »

Diciamo che se continui a cercare troverai decine di discussioni sul sapone. Anche nel Magazine ci sono articoli e tutorial, molto interessanti.
Questo sito è una miniera!!! :D :D :D
Ciao
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Schiume da barba e depilazione (famminile e maschile)”