Prodotti ecolabel

Buoni prodotti per ogni necessità ed ogni tasca, ecosostenibili, di facile reperibilità con un costo abbordabile senza dover chiedere un mutuo bancario
Rispondi
91silvia

Prodotti ecolabel

Messaggio da 91silvia »

Ciao a tutti,non so se è già stato trattato l argomento, ma pensavo di aprire un thread in cui segnaliamo tutti i prodotti con marchio ecolabel( e magari anche dove trovarli)... Che ne pensate?
91silvia

Re: Prodotti ecolabel

Messaggio da 91silvia »

Inizio con la carta A4 che ci mandano a lavoro.....ho visto che ha il logo ecolabel
Allegati
IMG20251118133705.jpg
IMG20251118133705.jpg (2.5 MiB) Visto 6987 volte
Simone
Moderatore

Messaggio da Simone »

Ciao Silvia, i prodotti ecolabel, per fortuna, sono molti, vediamo che contributi arrivano poi magari mi occupo io di raggrupparli per tipologia (forse l' elenco è più fruibile con solo marca e tipo prodotto).
Intanto segnalo che molti prodotti della linea viviverde coop hanno il logo ecolabel, tra cui carta A4 per stampanti, fazzoletti per il naso e carta igienica.
Simone
ecobiocontrol
Amministratore

Messaggio da ecobiocontrol »

Ottima iniziativa e ottima l'offerta di metterli in ordine.
Segnalo che vedere un prodotto in foto rende molto. Altrimenti c'è un sito dove si trovano tutti i prodotti che possiedono la certificazione EU Ecolabel.
Eccolo: https://www.isprambiente.gov.it/it/atti ... ertificati
Ciao
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Prodotti Naturali e GDO: segnalazioni, recensioni, prezzi, consigli ed opinioni”