Ciao Fabrizio, vorrei comprare il TAED BLU per poter usare il detersivo lavastoviglie di mammachimica (citrato, percarbonato, detersivo piatti) con il lavaggio “ECO” (temperatura 50º).
Attualmente, infatti, usando il percarbonato senza Taed uso il lavaggio a 65º.
Per le proporzioni “percarbonato-TAED” concordi con quanto indicato dal venditore?
con acqua a 20° = 20%
con acqua a 30° = 10%
con acqua a 40° = 5%
Secondo te, con il lavaggio a 50º, sarebbe quindi corretto aggiungere al percarbonato il 5% di TAED?
Ho poi un dubbio: il TAED è ecologico o è tossico sulle stoviglie?
Grazie!
Detersivo lavastoviglie
Re: Detersivo lavastoviglie
Ciao yrali, ricordo una discussione sulla vecchia piattaforma con queste % in peso:
80-20 per lavaggi a 40°; 70-30 a 30°; 60-40 a 20°. Di conseguenza direi 90-10 a 50°.
Simone
80-20 per lavaggi a 40°; 70-30 a 30°; 60-40 a 20°. Di conseguenza direi 90-10 a 50°.
Simone
Re: Detersivo lavastoviglie
Ah caspita, quindi % molto diverse da quelle indicate dal produttore! Ti ringrazio Simone… magari poi Fabrizio ci spiegherà come mai questa differenza!
- ecobiocontrol
- Amministratore
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: 09/05/2024, 10:11
Re: Detersivo lavastoviglie
Ciao yrali, la risposta è molto semplice: possiedo un laboratorio che misura le prestazioni dei vari detersivi. Il fornitore no!
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio