Puoi fare "rispondi citando" esattamente come sto facendo io in questo momento : ti posizioni sul messaggio a cui vuoi rispondere e sulla destra del messaggio in alto clicchi sulle 2 doppie virgolette.
Questo passaggio però NON è il TAGGARE da te menzionato, bensì è un QUOTARE, ovvero una risposta dove viene quotato - rispondendo - il messaggio di interesse.