Buonasera a tutti. Volevo produrmi il dentifricio come da indicazioni di Fabrizio in un video youtube dove viene mostrato il procedimento. È indicato tra gli ingredienti l estratto liquido di stevia. È sostituibile? Al supermercato trovo dolcificanti liquidi con stevia, non credo vadano bene.
Grazie
Produzione dentifricio
Re: Produzione dentifricio
Scusami ma se Fabrizio ha indicato la stevia, per quale motivo pensi non possa andare bene?