Ciao Francesco

Uno spazio dove puoi scrivere quello che vuoi, dalla cultura, ai libri, ad una petizione, musica, intrattenimento, notizie di cronaca, società odierna... sempre con garbo, ironia ed educazione
Rispondi
Simone
Moderatore

Ciao Francesco

Messaggio da Simone »

Permettetemi di usare questo spazio per salutare un’ artista che con la sua musica e i suoi testi ha accompagnato la mia gioventù (e non solo la gioventù), aiutandomi a crescere, a capire, a farmi domande o anche solo a passare dei bei momenti. Autogrill, Incontro, Farewell, Quello che non, don Chisciotte, Canzone delle osterie fuori porta, Vedi cara, Piccola città e poi Venezia, Bologna, Bisanzio, Shomèr ma mi-llailah?, Libera nos domine, Le cinque anatre, Canzone per un' amica, Scirocco, Nostra signora dell’ ipocrisia, Non bisognerebbe e poi ancora Lettera, Stelle, Vorrei, Quattro stracci, La locomotiva, Il vecchio e il bambino, Cyrano, Canzone quasi d' amore, Dio è morto, Primavera di Praga, Auschwitz, Eskimo ecc. ecc.sono tra le canzoni più belle che io abbia ascoltato. Ciao Francesco e grazie di tutto.
Simone
sergia

Re: Ciao Francesco

Messaggio da sergia »

Purtroppo se n'è andato e non ne nascono mica più di persone simili...
ecobiocontrol
Amministratore

Re: Ciao Francesco

Messaggio da ecobiocontrol »

Sottoscrivo tutto quello che hanno detto sia Simone che sergia. Rimane vivo nei nostri pensieri.
Fabrizio
Rispondi

Torna a “L’angolo del delirio”