Sì ma per 20 euro tondi se lo possono anche tenere!ecobiocontrol ha scritto: ↑01/09/2026, 16:04 Sì sono da approvare tutti e tre ma il numero 2 è proprio buono buono.
Ciao
Fabrizio
Consigli su shampoo
Re: Consigli su shampoo
Questo shampoo è buono? Grazie
Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Sorbitol, Cocamidopropyl Betaine, Sodium
Hyaluronate, Camellia Sinensis Leaf Water, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Flower
Oil, Betaine, Guar Hydroxypropyltrimonium
Chloride, Eucalyptus Globulus Oil, Benzyl Alcohol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree)
Leaf Oil, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Glyceryl Laurate, Menthol, Pinene, Camphor,
Limonene, Sodium Hydroxide
Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Sorbitol, Cocamidopropyl Betaine, Sodium
Hyaluronate, Camellia Sinensis Leaf Water, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Flower
Oil, Betaine, Guar Hydroxypropyltrimonium
Chloride, Eucalyptus Globulus Oil, Benzyl Alcohol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree)
Leaf Oil, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Glyceryl Laurate, Menthol, Pinene, Camphor,
Limonene, Sodium Hydroxide
A me non piace e non lo comprerei mai per via di Ammonium Lauryl Sulfate, Menthol, Pinene, Camphor e Limonene.
Non l'ho mai provato ma penso secchi i capelli.
Non l'ho mai provato ma penso secchi i capelli.
-
Giuseppe Gerardo
Grazie per il riscontro Fabrizio, ho notato che quest'altro che è molto simile come composizione ma ha niacinamide e proteine idrolizzate sono cose inutili che appesantiscono oppure possono fare bene?ecobiocontrol ha scritto: ↑01/09/2026, 16:04 Sì sono da approvare tutti e tre ma il numero 2 è proprio buono buono.
Ciao
Fabrizio
Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice (*), Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Panax ginseng root extract (*), Linum usitatissimum seed extract (*), Avena sativa leaf/stalk extract (*), Equisetum arvense extract (*), Spirulina maxima powder, Glycine soja protein, Hydrolyzed wheat protein, Glycine soja oil (*), Arginine HCL, Niacinamide, Valine, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Lactic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Citric acid, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
Ti ringrazio come sempre
Ciao Francesco veramente non viene 20 però effettivamente sempre 12 euro di shampoo, tutto sono tranne che eco per il portafoglio
Non è che tu conosci qualcosa che sia buono ed economico?
Putroppo mi sto rendendo conto che nel panorama eco bio buono sta ad economico come l'acqua sta all'olio e finchè si continua, giustamente, a parlare di un mondo più pulito, con questi prezzi stiamo discutendo di aria fritta e non si va da nessuna parte.