Hennè ed erbe tintorie

Shampoo, balsami, lozioni, schiume ed ogni altra problematica legata alla bellezza dei capelli ed alla salute del cuoio capelluto
Rispondi
91silvia

Hennè ed erbe tintorie

Messaggio da 91silvia »

Buongiorno, apro questo nuovo post,chiedendo a chi fa hennè: cosa posso aggiungere all impacco fissante con sidr post hennata? C'è qualche erba che si puo aggiungere al sidr( magari condizionante)?
ecobiocontrol
Amministratore

Re: Hennè ed erbe tintorie

Messaggio da ecobiocontrol »

Cara Silvia,
ti confesserò un mio pensiero o attitudine costante nel corso degli anni: se trovo qualcuno più bravo di me, mi rivolgo a lui e non perdo più tempo ad istruirmi. Questo è esattamente quello che succede con le erbe tintoree, il gruppo "Passione naturale" è straordinariamente preparato su questo tema e ti saprà rispondere compiutamente.
Ciao
Fabrizio
elisal69

Messaggio da elisal69 »

Buonasera uso da tanti anni l’henne bio, una collega del lavoro utilizza Henne preso in macelleria marocchina. C’è da fidarsi? Grazie
91silvia

Messaggio da 91silvia »

elisal69 ha scritto: 01/04/2025, 23:36 Buonasera uso da tanti anni l’henne bio, una collega del lavoro utilizza Henne preso in macelleria marocchina. C’è da fidarsi? Grazie
Fossi in te prenderei hennè certificato,cosi hai la certezza che sia stato sanificato
Agatena

Messaggio da Agatena »

Mi inserisco con un ulteriore domanda: come si smaltisce hennè scaduto? Sì getta in organico o indifferenziata?
Grazie
Francesco
Moderatore

Messaggio da Francesco »

Agatena ha scritto: 03/04/2025, 12:51 Mi inserisco con un ulteriore domanda: come si smaltisce hennè scaduto? Sì getta in organico o indifferenziata?
Grazie
L'hennè va gettato nel bidone dell'umido, ovvero nella raccolta differenziata degli scarti organici.
Agatena

Messaggio da Agatena »

Grazie!
Rispondi

Torna a “Capelli”