Stavo valutando una crema viso che è disponibile in 3 versioni: Telomerasi o Centella Asiatica o Bakuchiol.
La Telomerasi, addizionata ad acido ialuronico, viene pubblicizzata come idratante ed elasticizzante
La Centella Asiatica, come cicatrizzante e, da quanto ho letto, tratterebbe le rughe come fossero cicatrici; anche questa con acido ialuronico.
La versione Bakuchiol, che dovrebbe essere un retinolo vegetale ed anche questa con acido ialuronico, secondo il produttore ha la funzione di antiossidante e deterge i pori.
Quale di questi 3 attivi è il migliore come effetto antiage? Personalmente sarei orientata verso la Telomerasi visto che ho letto che fa quasi dei miracoli, pur non credendoci fino in fondo, e che mi sembra un ingrediente relativamente nuovo quanto innovativo aggiunto alla cosmesi.
Grazie
Telomerasi o Centella Asiatica o Bakuchiol ?
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: Telomerasi o Centella Asiatica o Bakuchiol ?
Allora: la prima affermazione è vera in quanto contiene acido ialuronico. La seconda "tratterebbe le rughe come fossero cicatrici" mi fa morire dal ridere, vorrei tanto vedere le prove di questa affermazione allucinante. La terza è vera.
Quindi ci restano due creme da eventualmente analizzare per il resto della composizione. Ok?
Ciao
Fabrizio
Quindi ci restano due creme da eventualmente analizzare per il resto della composizione. Ok?
Ciao
Fabrizio