Saluto a tutti

Forum di saluti e benvenuto per i vecchi e SOPRATTUTTO nuovi iscritti: raccontaci qualcosa di te...
NON SIATE TIMIDE/I !
Rispondi
Luisa

Saluto a tutti

Messaggio da Luisa »

Ciao a tutti e ben ritrovati! Seguo il mitico Fabrizio da ancor prima della bellissima avventura di Ecobiocontrol. Avventura a dir poco fantastica: senza bisogno di loggarmi, bastava una scorsa al Forum e trovavo tutte le risposte! E che dire del Biodizionario! E dei meravigliosi e infaticabili collaboratori, eravate diventati negli anni dei veri amici! Quante ricette scaricate e salvate, quanti consigli! Mi sono spaventata quando non ho trovato più nulla del caro vecchio forum, ma vedo che ora sta tornando. Dovrò imparare a districarmi nei meandri del nuovo. Che altro dire se non un grazie infinito a tutti!
Davvero, ho cambiato e fatto cambiare insane abitudini seguendovi, sempre in attesa del parere ultimo di Fabrizio possibilmente... Un abbraccio
ecobiocontrol
Amministratore

Re: Saluto a tutti

Messaggio da ecobiocontrol »

Grazie mille a te Luisa e a tutti quelli che ritengono, a ragione, un LORO spazio di confronto e discussione.
E' vero che grazie ad alcuni prodi volontari, le cose si stanno mettendo bene. Ad un certo punto mi ha sfiorato il pensiero di mandare tutto all'aria, ma come faccio da 25 arri, ho cambiato idea e continuo con le mie cose, assieme a tutti voi.
Ciao
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Benvenuti”