Buongiorno a tutti
sono alla ricerca di uno shampoo che lavi bene senza aggreddire e che non sia nocivo per l'ambiente. Non ho particolari necessità, forse solo una cute tendente al grasso, ma niente di eccessivo.
Sul sito della marca che produce e vende lo shampoo in questione ho visto il vostro logo, ma ho notato un pallino rosso e qualche giallo.
Quindi vi chiedo un parere per capire se è un buon prodotto per un uso routinario da usare eventualemnte anche per i miei figli e vi ringrazio per tutto il prezioso lavoro che fate.
Eccolo:
Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Inulin, Decyl Glucoside, Glycerin, Lactic Acid, Sodium Chloride, Rosmarinus Officinalis Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Isoamyl Laurate, Coconut Acid, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, D-Limonene, Hydrolyzed Wheat Protein, Alcohol, Malva Sylvestris Flower Extract, Citrus Limon Peel Oil, Thymus Vulgaris Leaf Oil, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed, Equisetum Arvense Extract, Linalool, Thymus Serpyllum Extract
Veronica
Shampoo uso normale famiglia
- ecobiocontrol
- Amministratore
Re: Shampoo uso normale famiglia
Ciao Veronica,
il pallino rosso è l'estratto di Citrus Limon Peel Oil ed è dovuto al fatto che è fototossico. Ora siccome tu hai la buona abitudine di risciacquarti i capelli, non avrai, su di te, neppure una traccia di questa sostanza e quindi non corre nessun rischio. Insomma per uno shampoo il pallino è verde, per una crema viso è rosso. Ma io devo essere il più rigido possibile. O no?
Ciao
Fabrizio
il pallino rosso è l'estratto di Citrus Limon Peel Oil ed è dovuto al fatto che è fototossico. Ora siccome tu hai la buona abitudine di risciacquarti i capelli, non avrai, su di te, neppure una traccia di questa sostanza e quindi non corre nessun rischio. Insomma per uno shampoo il pallino è verde, per una crema viso è rosso. Ma io devo essere il più rigido possibile. O no?
Ciao
Fabrizio
Grazie per la spiegazione Fabrizio.
Devi essere rigido certo, e infinitamente paziente con il consumatore ignorante, tipo me, che ora sa che quel rosso è innocuo sui capelli.
Ciao
Veronica
Devi essere rigido certo, e infinitamente paziente con il consumatore ignorante, tipo me, che ora sa che quel rosso è innocuo sui capelli.
Ciao
Veronica
Marca? Grazie