ECOBIO ma quanto mi costi?!?

Uno spazio dove puoi scrivere quello che vuoi, dalla cultura, ai libri, ad una petizione, musica, intrattenimento, notizie di cronaca, società odierna... sempre con garbo, ironia ed educazione
Rispondi
Alessandra

ECOBIO ma quanto mi costi?!?

Messaggio da Alessandra »

Stavo navigando per curiosità sui vari siti di prodotti ecobio in generale e trovo ci sia stata una impennata di prezzi scandalosa.
Capisco che la qualità si paga, che dietro ogni prodotto ci siano dei costi, analisi, studi, certificazioni, test, verifiche... ma adesso mi sembra che stiano davvero esagerando e pure tanto. :shock:
Vorrei tanto capirne i motivi, anche perché così facendo si disincentiva l'acquisto di prodotti che dovrebbero far bene a noi ed al pianeta.
Non so se in questa "transazione green" di cui si parla tanto, ci siamo anche noi. Ma nel caso, e se questi sono i presupposti, la vedo dura!
Penso pure che questi prodotti dovrebbero essere accessibili a tutti, a tutte le tasche e non solo ad un mercato escusivo quanto di nicchia.
ecobiocontrol
Amministratore

Re: ECOBIO ma quanto mi costi?!?

Messaggio da ecobiocontrol »

Ho sempre rimandato questo momento, ma è ora di fare i costi in tasca agli ecofurbi.
Vedo come organizzare la cosa sia dal punto di vista economico che giuridico. Insomma ne devo parlare col mio avvocato. Ma è ora di fare i conti perché o l'ecologia è per tutti e non solo per i ricchi, o abbiamo fallito.

Ciao
Fabrizio
Rispondi

Torna a “L’angolo del delirio”